Sogni di avere capelli perfetti, curati come dal parrucchiere?

La giusta haircare routine ti aiuterà ad avere una chioma splendida ed in ordine, che valorizzerà anche il tuo look

Come per la pelle, la scelta dei giusti prodotti è il primo step per prendersi cura dei propri capelli. Di seguito, ti aspettano consigli per una perfetta haircare routine per capelli lisci e ricci

Routine per capelli lisci 

Hai capelli lisci e non hai mai bisogno della piastra? Sicuramente ti sarai sentita dire spesso Beata te! Invece, se li osservi bene, mancano un po’ di volume.

Per questa tipologia di capelli hai bisogno di un prodotto specifico che doni corpo, come il Tuttotono Balsamo Volume di Diego dalla Palma. Un balsamo che aumenterà il volume della tua chioma senza appesantirla!

Se durante l’asciugatura spazzola e phon sono i tuoi alleati, allora i prodotti di cui hai bisogno sono senza dubbio sieri e balsami protettivi per evitare che il calore secchi troppo le punte. 

Ad esempio il Siero Sofficita AllScent (come intuibile dal nome) protegge i capelli rendendoli soffici e luminosi. Questo prodotto se applicato prima dell’asciugatura disciplinerà anche i capelli fini che tendono ad annodarsi facilmente. 

Nella haircare routine dei capelli lisci non può mancare una volta a settimana la maschera idratante AllScent, da applicare prima dello shampoo.

A base di Olio di Argan, questo prodotto è perfetto per rendere soffici le lunghezze e le punte dei capelli. 

In questo modo potrai avere dei capelli più leggeri e facili da pettinare con un risultato davvero wow.

Capelli Ricci 

A volte i capelli ricci possono risultare fin troppo voluminosi, crespi e indefiniti. Ma la giusta haircare routine può regalarti ottimi risultati. 

Quali sono i prodotti da usare che richiedano poco tempo e fatica?

Iniziando dallo Shampoo, il prodotto perfetto per i tuoi ricci sarà un prodotto con una formula specifica che deterge e nutre in profondità. Come lo Shampoo Ultra Dry Idratante AllScent, a base di Olio di Argan, perfetto per capelli ricci e secchi. 

Grazie a questo prodotto i tuoi capelli saranno ultra idratati e super soffici

Un altro prodotto beauty che non può mancare è la Pozione Attivaricci di Diego dalla Palma, da applicare in piccole quantità su capelli lavati e tamponati su lunghezze e punte: creerà onde morbidi, naturali ed elastiche, rendendo i tuoi capelli davvero magici!                                       



Hai trovato l’ispirazione giusta per prenderti cura della tua chioma? 

Allora non ti resta che acquistare i prodotti che preferisci nella sezione del nostro sito dedicata ai capelli, oppure vieni a trovarci nei nostri Beauty Store.
Ti aspettiamo! 

AllScent your Beauty Partner