Spese e spedizioni

Spese e spedizioni

TEMPI DI EVASIONE:
Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 14:00, oppure il seguente giorno lavorativo se effettuati dopo tale orario o se uno dei prodotti non è disponibile nei magazzini. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo. A spedizione avvenuta riceverà una e-mail automatica di avviso con il relativo numero di tracking, per monitorare lo stato della spedizione cliccando sul seguente link


TEMPI DI CONSEGNA
ITALIA CENTRO NORD: 24/48 ore
ITALIA CENTRO SUD: 24/48 ore
SARDEGNA E ISOLE MINORI: 48/72 ore
( Sardegna -Sicilia –Venezia -isole minori e località montane difficilmente raggiungibili)


TARIFFA DI SPEDIZIONE (in funzione dell'importo dell'ordine):

INFERIORE A 30€SUPERIORE A 30€
ITALIA E ISOLE MAGGIORI 5,60€ GRATUITA
ISOLE MINORI 7,00€ SUPPLEMENTO DI 2,00€

N.B. MANCATO APPUNTAMENTO CON IL CORRIERE
Il corriere Bartolini contatterà il cliente/acquirente per fissare data e ora di consegna. Fatto ciò, in caso di mancata reperibilità da parte del cliente per qualsiasi motivo, Bartolini concorderà un nuovo appuntamento.
Se il cliente dovesse risultare nuovamente non disponibile per la nuova data concordata, potrà ritirare gratuitamente il proprio ordine entro 7 giorni presso la sede Bartolini più vicina.
Decorsi i 7 giorni il cliente dovrà sostenere nuovamente i costi di spedizione.

FAQs

  1. 1. Quali sono i tempi ed i costi di consegna?

    Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 14:00, oppure il seguente giorno lavorativo se effettuati dopo tale orario o se uno dei prodotti non è disponibile nei magazzini. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo. A spedizione avvenuta riceverà una e-mail automatica di avviso con il relativo numero di tracking, per monitorare lo stato della spedizione cliccando sul seguente link

  2. 2. Cosa fare se l’articolo non è quello che ho ordinato oppure è arrivato danneggiato?

    Nessun problema! Sostituiremo prodotto in entrambi i casi, basta compilare il relativo form specificando il numero dell’ordine, la motivazione e allegando una foto del prodotto da sostituire. Vi invieremo a casa il prodotto in sostituzione e ritireremo quello reso.

  3. 3. Come faccio a sapere quando arriverà il mio pacco?

    Non appena il pacco verrà preso in carico dal corriere vi verrà inviata una mail con il codice di Tracking e la data di consegna.

  4. 4. Effettuate consegne all’estero?

    Al momento effettuiamo solo consegne in Italia

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