Cambia la stagione e cambiano i trend di bellezza quindi scopriamo subito insieme le nuove tendenze per la Primavera 2021

Una certezza? Occhi protagonisti e colori in primo piano per valorizzare i propri punti di forza. 

Trucco occhi: quali sono le novità 2021?

Colore, vivacità e freschezza nel make-up occhi. A causa della mascherina, sono proprio gli occhi a risaltare nei nostri look primaverili. Bye Bye toni caldi: salutiamo l’inverno e diamo il benvenuto alla primavera con nuances più luminose, fresche e pastello. I beauty trend per questa stagione prevedono trucchi originali, in abbinamento al proprio outfit primaverile. 

Come valorizzare lo sguardo? Con ombretti glitter e shimmer, in aggiunta a kajal e mascara volumizzante. Se vuoi optare per uno stile classico che non passa mai di moda, tieni sempre nel beauty case l’eye-liner perfetto. 

Un consiglio? Per incorniciare lo sguardo non dimenticare lo styling delle sopracciglia, fondamentale per renderle più definite e completare il tuo make-up.

Trucco viso: shine & glow

Luminosità e freschezza anche nel make-up viso. Partendo da una skincare curata nei minimi dettagli, mettiamo al centro detersione, idratazione e protezione dagli agenti esterni. Non saltare mai questo step perché è fondamentale per avere una pelle perfetta e sana. 

Ora passiamo al trend 2021 per la base viso: per i look di primavera, sarà di tendenza una pelle luminosa, shiny ed effetto bagnato. Come realizzarlo? Utilizza fondotinta leggeri, illuminanti e blush, in aggiunta puoi osare con il contouring per creare giochi di chiaro-scuro.  

Trucco labbra: romantico e luminoso

Brillanti e romantiche per un beauty look di carattere. Anche se indossiamo la mascherina, evitiamo di trascurare le nostre labbra. Ricordiamo di utilizzare spesso balsami idratanti e nutrienti per rimuovere piccole imperfezioni e renderle subito più morbide e sane. Di tendenza per questa stagione lip stain, lip balm e gloss nutrienti, per un look più originale puoi optare per versioni colorate. 

Must di stagione, rossetti matt no-transfer che non andranno via con l’utilizzo della mascherina. 

Cerchi i consigli per una haircare routine adeguata? Leggi il nostro ultimo blog

Ti piacciono i trend di bellezza per la primavera 2021? Cerchi i prodotti perfetti da inserire nel tuo beauty case? Allora visita il sito o vieni a trovarci nei nostri Beauty Store.

Ti aspettiamo!

AllScent Your Beauty Partner