La festa della donna è alle porte, l’8 Marzo è una ricorrenza che celebra il ruolo della donna nella società, le conquiste ottenute e la loro forza. 

Omaggiare le donne importanti della propria vita con dei piccoli pensieri, resta un gesto di galanteria e attenzione sempre gradito. 

Quindi se in questa occasione speciale volete stupire la vostra donna del cuore: una fidanzata, una moglie, una madre o un’amica, prendete ispirazione dalle nostre Idee Beauty! 

3 prodotti Beauty per celebrare le donne 

1.Skincare e Trattamenti corpo 

Importante per la cura del proprio corpo è avere una corretta beauty routine e ogni donna adora regalarsi dolci momenti di coccole e benessere durante la propria skincare. 

Se cerchi l’idea perfetta per donare o donarti  emozionanti pause di bellezza come in una spa, visita la sezione dedicata ai trattamenti sul nostro sito! 

2. Dolci Fragranze 

“Il profumo di una donna è nel tempo, un ricordo più struggente di una sua fotografia” Guy De Maupassant. 

Ogni profumo evoca un ricordo: di un amore, di un abbraccio, di un bacio o di un sorriso. 

Quello che può sembrare un regalo banale, può diventare speciale se scelto con cura. 

Scegli il tuo nella sezione dedicata sul sito! 

3. Makeup 

Un’idea perfetta e sempre gradita da tutte le donne è un buon rifornimento di trucchi. 

Sono infinite le possibilità di scelta:

> Lipbalm e Rossetti per labbra da baciare e regalare a ogni donna la tinta, il colore e la formula più adatta alle sue labbra.

> Mascara per uno sguardo unico, è il prodotto che proprio non può mancare nel make-up di una donna, apre lo sguardo rendendolo ancor più sensuale. 

> Palette di ombretti per giocare con la creatività e i colori, perfetta per realizzare un look naturale di giorno o uno intenso e particolare per la sera. 

Scegli sul nostro sito i prodotti che preferisci



Hai trovato l’ispirazione giusta per sorprendere la tua donna? 

Allora visita il sito allscent.it  e acquista i prodotti che preferisci, oppure vieni a trovarci nei nostri Beauty Store e approfitta dell’esclusiva promo: fino all’8 Marzo ti aspettano sconti del -25% sull’acquisto di 2 prodotti e del -30% sull’acquisto di 3 prodotti. 

Ti aspettiamo!