Finita l'estate è ora di aggiornarsi sui beauty trend dell’autunno 2021.

Forza, energia, disinvoltura e naturalezza: ecco le parole chiave delle nuove tendenze. 

Una su tutte? Il rosa! 

Colore inusuale per questa stagione, lo vedremo sulle labbra tra gloss nude rosati e rossetti fucsia, e sugli occhi, dalle sfumature più pop fino alle più delicate in tonalità cipria. 

Volete scoprire tutti i trend? Let’s go! 

Capelli

Dopo le vacanze, l’appuntamento dal parrucchiere è d’obbligo!

Torna di moda lo stile anni ’70 e ’80: corti geometrici, alla garçonne, boyish. Dal boule, alle maxi frange altezza sopracciglia, fino ai mullet.

La parola d’ordine della stagione è “osare”. 

Per un look in grado di adattarsi a ogni occasione e mood del momento, scegliete un taglio nuovo e rigenerante!

Rossetto 

L’uso delle mascherine lo ha nascosto per un lunghissimo periodo, ma ora torna nel beauty case d’autunno, come un evergreen. 

Dal classico rosso, come l’Armani rossetto lip Magnet Fusion 505, alle intensità delle nuance burgundy. Il rossetto esprime personalità e femminilità: sbizzarritevi!

Non sapete quale scegliere? Un piccolo suggerimento: va abbinato al colore dei denti, perché le labbra non sono un’entità statica del volto. Se i tuoi denti tendono al giallo, punta su quelli blu per un effetto ottico sbiancante.

Eyeliner

Anche il trucco autunno 2021 punta tutto sul makeup occhi e l’eyeliner torna a imporsi con il suo potere seduttivo. Quest’anno i toni scuri e fumosi si contrappongono al boom del rosa.

Le tendenze suggeriscono di portare il tratto oltre i confini della palpebra e le più giovani possono osare con una linea sotto l’occhio.

L’eyeliner sfumato è il giusto compromesso per chi vuole l’effetto allungante: borda la palpebra inferiore, allungandola verso l’esterno e regalando uno sguardo più magnetico e misterioso.

Il nostro consiglio? Il Sisley Eyeliner so intense black.

Il trucco nude

Chic ma senza sforzo, è il diktat dell’efforteless chic o nude look: applicare meno trucco e ricreare una bellezza naturale.

Il fondotinta, leggero e luminoso, con una base viso naturale per  uniformare la pelle. La cipria, leggera e trasparente, da utilizzare solo nei punti più lucidi, ovvero fronte, naso e mento.

E poi ancora le sopracciglia Soap Brows!

Ora che avete scoperto i beauty trend dell’autunno, venite a trovarci nei nostri Beauty Store o visitate il sito per acquistare i vostri prodotti preferiti. 

Volete sapere cosa non può mancare nel beauty case autunnale? Visitate il nostro ultimo blog!