Curiosi di scoprire i beauty trend del 2021? Allora siete capitati nel posto giusto, in questo blog scoprirete dettagli e consigli per rispettare tutte le tendenze del nuovo anno!

Quello che ci lasciamo alle spalle, è stato un anno difficile che ci ha spinti a cambiare anche le nostre abitudini beauty. A partire dallo skincare fino al make up, la nostra pelle richiede molte più attenzioni a causa della mascherina. Quindi scopriamo subito le nuove tendenze di bellezza 2021!

1. Iniziamo dal decluttering...

Prima di tutto, è necessario rinnovare il proprio beauty-case per fare spazio ai prodotti ed essentials del nuovo anno. Una delle conferme è sicuramente l’attenzione al tema green, a cui si aggiungono routine più essenziali e minimali. Ma cosa intendiamo con beauty minimal? Il 2020 ci ha insegnato ad ascoltare di più la nostra pelle per capire davvero quali siano le sue reali necessità. E così dallo skincare al make up la nostra routine è più semplice e delicata.

Uno degli obiettivi 2021? Valorizzare le caratteristiche personali di ognuno di noi e celebrare le singole individualità.

2. Skincare semplici ed efficaci 

Partendo dallo skincare, la nostra nuova beauty routine sarà molto più essenziale, saranno eliminati quindi gli elementi superflui, con un obiettivo principale: una pelle visibilmente più sana, idratata e luminosa. La parola d’ordine? Prendersi cura di sé ogni giorno!

In questo periodo hai la pelle secca o disidratata? Scopri i nostri consigli per te!

3. Make up light e decisi

Durante il nuovo anno saranno tante le proposte make up che vedremo. Look più leggeri e naturali si incontreranno con trucchi più strong e decisi. Ricordate di prediligere i fondi soft e delicati per far risaltare il vostro incarnato naturale e divertitevi con il contouring per creare chiaroscuri essenziali ed eleganti. Passiamo ora al trucco occhi: uno dei must sarà sicuramente il mascara volumizzante per donare allo sguardo un tocco unico e sensuale. Tra i trend non possono mancare le sopracciglia, perfetta cornice del nostro volto, che quest’anno seguiranno due filoni ben distinti: folte e naturali o più definite e precise. E per le labbra invece? Il rosso è il colore perfetto, nonostante l’utilizzo della mascherina. Il nostro consiglio? Optate per texture matte e no transfer per assicurarvi una durata H24.

Ora che vi abbiamo svelato alcuni dei principali trend 2021, venite a trovarci nei nostri Beauty Store e visitate il sito per acquistare i vostri prodotti beauty preferiti!