Ottobre è il mese della prevenzione e AllScent Profumerie, da sempre al fianco delle donne, aderisce all’iniziativa a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili.

Pink is Good: di cosa si tratta

Il progetto, fin dalla sua nascita nel 2013, si pone due obiettivi primari: educare alla prevenzione e sostenere il lavoro quotidiano dei migliori ricercatori.

  • - Promuovere la prevenzione, fondamentale per individuare la malattia nelle primissime fasi e fare informazione sul tema in modo serio, accurato e aggiornato.

  • - Sostenere concretamente la ricerca scientifica, finanziando borse di studio e progetti di ricerca per i migliori ricercatori specializzati nella ricerca contro i tumori femminili (seno, utero e ovaio)


In Italia, ogni anno si ammalano di tumore al seno circa 53.000 donne. Oggi, grazie alla ricerca, le possibilità di guarire superano il 90%, quando il tumore è diagnosticato nella sua fase iniziale.

Il nostro contributo a Pink is Good



Per sostenere la Fondazione Veronesi e la ricerca contro il tumore al seno e gli altri tumori femminili, AllScent Profumerie ha ideato un’iniziativa che avrà luogo per tutto il mese di Ottobre.

Fino al 31 del mese corrente, per ogni prodotto Make up acquistato, sarà devoluto 1 euro alla ricerca scientifica.

Sosteniamo tutti insieme la Fondazione Veronesi e la ricerca: con un piccolo gesto, possiamo davvero fare la differenza.

AllScent your Beauty Partner