Online il nuovo E-commerce AllScent.it il vostro alleato di bellezza quotidiano.

Il 29 Maggio 2020 il lancio ufficiale del nuovo Negozio Digitale AllScent Profumerie, ideato e realizzato per offrire un’esperienza unica ai nostri utenti, che vengono attivamente coinvolti nella fruizione dei diversi prodotti beauty e dei contenuti editoriali inediti fruibili 24/24h.

La Beauty Experience

 
Il total makeover è stato pensato per rendere la navigazione più immediata, efficace e fluida, trasportando il visitatore nel nostro mondo, alla scoperta dei Top Brands presenti e delle numerose Tips&Tricks di bellezza. 

Il restyling grafico riprende e valorizza i colori tipici del settore profumerie e beauty, dando risalto ai contenuti presenti: un design emozionale, che rappresenta il connubio tra funzionalità ed estetica.

Aggiornato giornalmente, offre agli utenti promozioni, iniziative e novità Beauty esclusive, garantendo campioni omaggi ad ogni ordine effettuato, con spedizioni in 24/48h e pagamenti sempre sicuri. 

Il proprio negozio online di fiducia


L’identità AllScent Profumerie si riflette nel nuovo E-commerce: dallo styling essenziale, elegante e innovativo alla sua intuitività grazie a collegamenti mirati e diretti. Inoltre, grazie alla sezione contatti, offriamo consulenza e servizio clienti per assistervi durante il processo d’acquisto online, in base alle vostre reali esigenze.

Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati su tutte le Beauty News.

Buona navigazione

AllScent your Beauty Partner