Giorgio Armani svela MY WAY, fragranza che racchiude una nuova visione di femminilità, profonda e libera allo stesso tempo. Attraverso connessioni significative con gli altri, si trova il percorso che porta alla versione più autentica di se stessi.
MY WAY riflette anche l'impegno di lunga data di Giorgio Armani nei confronti della sostenibilità, grazie all’introduzione di un flacone innovativo, ricaricabile e riciclabile; e inaugura una nuova era di sostenibilità con un ambizioso obiettivo: la lotta ai cambiamenti climatici.

IO SONO CIÒ CHE VIVO “I AM WHAT I LIVE”

MY WAY è ispirata da una sincera ricerca di significato e autenticità che sta al di fuori di sé e crea un modo più profondo di essere. La fragranza cattura uno spirito di curiosità e connessione. Attraverso l'influenza di incontri fortuiti e nuove esperienze e l'apertura verso gli altri, si scopre la propria sfaccettata profondità. Intimo ma universale, "Io sono ciò che vivo" racchiude questo ethos.

 

ADRIA ARJONA, SUI SUOI PASSI

Con le sue esperienze di vita uniche, l'attrice americana Adria Arjona incarna realmente MY WAY e rappresenta la piena personificazione dello spirito di curiosità e di apertura della fragranza. Radici guatemalteche e portoricane, Adria è cresciuta on the road nel Sud e Centro America, dove seguiva il padre musicista durante le tournée. Ora trasfonde nella sua arte di attrice l'influenza di quelle esperienze formative. Nella carriera e nella vita, Adria Arjona è impegnata a imparare dalle storie degli altri e, attraverso la scoperta del mondo, a rafforzare il proprio senso di sé.

 

INCONTRI OLFATTIVI COL MONDO

Creata dal maestro profumiere Carlos Benaïm e dal profumiere senior Bruno Jovanovic (IFF), MY WAY è una fragranza floreale contemporanea con al cuore una fusione di fiori bianchi. La fragranza è composta dai migliori ingredienti naturali: la vaniglia proviene dal Madagascar, dov’è coltivata nell’ambito di un programma inclusivo a beneficio delle comunità locali, mentre la tuberosa viene raccolta in India.

 

Nella creazione delle note, la maestria incontra l'innovazione, poiché il cuore della tuberosa viene estratto attraverso la distillazione molecolare, che consente ai maestri profumieri di selezionare sfaccettature cremose e vellutate su misura per MY WAY. La nota di fiori d'arancio viene estratta in Egitto con una tecnica di enfleurage innovativa, esclusiva e completamente naturale, in cui il metodo di estrazione a freddo infonde i fiori d'arancio nell’essenza d’arancio.

La procedura artigianale si conclude con la pesatura e la miscelazione manuale del concentrato della fragranza a Grasse, dove si creano note pure ed estremamente raffinate, più luminose e naturali.

 

UN DESIGN CONSAPEVOLE

Concepito come un’elegante bottiglia di vetro trasparente, il flacone di MY WAY presenta un tappo arrotondato, blu intenso. Ricorda un talismano che racchiude le esperienze vissute. Il blu scuro contrasta con il vibrante jus rosa: il design di MY WAY è una dichiarazione di stile. Testimonianza dell'impegno di Giorgio Armani Beauty per l'ambiente, il flacone di MY WAY reinventa l’universo delle fragranze per un futuro più sostenibile.

Con il suo sistema di ricarica innovativo e privo di scadenze, con tutti i suoi componenti riciclabili, il flacone MY WAY rende facile ridurre gli sprechi e riciclare di più.