Sta per arrivare San Valentino e sei alla ricerca del regalo giusto per la tua anima gemella? Quest’anno sorprendila con un beauty gift!

Il 14 Febbraio, festa degli innamorati, è una giornata che non passa di certo inosservata, un’occasione speciale per dedicare del tempo alla tua dolce metà e stupirla con un regalo originale. 

Skincare, make-up, profumi e limited edition: cosa regalare? 

Ogni anno il mondo della bellezza si fa sempre più spazio nel giorno di San Valentino, offrendo ad ognuno prodotti beauty ed essentials unici per ogni tasca e gusto. 

Idee regalo beauty per lei e per lui

1.Profumo 

Iniziamo subito, un dono evergreen che può rendere magica e più romantica l’atmosfera è il profumo preferito del tuo partner che ti aiuterà attraverso le sue note olfattive a dire “ti amo”. 

Se cerchi il suo profumo preferito, visita la sezione dedicata del nostro sito!

2.Skincare

Un regalo prezioso per la pelle e per il benessere del proprio Valentino è la Beauty Routine. Certo, creme scrub, idratanti e nutrienti saranno un pensiero sicuramente gradito perché ti faranno donare una dolce coccola alla tua metà che potrà dedicare a sé stesso momenti di relax unici. 

Se cerchi i trattamenti ideali, visita questa sezione del sito

3. Cura della barba

Oli, lozioni e balsami dedicati, un’idea simpatica e originale per l’uomo sono i prodotti e accessori per la cura della barba che lo aiuteranno a prendersene cura: a partire dalla rasatura fino allo styling finale, sono tanti gli essentials che potranno sorprenderlo.


4. Make-up e cofanetti

Un dono in linea con i suoi gusti per esser sicuro di non sbagliare? Scegli un esclusivo prodotto make up, da un mascara, a un rossetto, fino alle palette e ai set composti dai suoi cosmetici preferiti. Un pensiero semplice e sicuramente gradito.

Cerchi i prodotti make up perfetti? Visita la sezione dedicata!

Hai trovato quello che stavi cercando per i tuoi regali? Allora visita il nostro sito e vieni a trovarci nei nostri Beauty Store per acquistare i tuoi preferiti! 

[In cerca di ispirazione dai Beauty Trend 2021? Leggi il nostro ultimo blog]