Cerchi il perfetto regalo di Natale 2020? Qui puoi trovare l’ispirazione giusta e tante idee per sorprendere chi ami con speciali prodotti beauty!

Regali di Natale per lei
Con il Natale alle porte, è il momento di pensare ai regali per stupire le proprie mamme, amiche e sorelle con un dono unico e prezioso.
Ma cercare il regalo perfetto per lei a volte  risulta poco facile data la vasta scelta di proposte e prodotti.
Qui di seguito abbiamo selezionato i migliori prodotti Beauty per lei, in base alle passioni. Dal makeup allo skincare.

Passione Makeup 
Il Make Up è la passione di molte donne, quindi perché non pensare a delle confezioni regalo. Un esempio? il My Toy Boy Diego Dalla Palma è un natalizio cofanetto rosso, completo di Matita e Mascara Diego Dalla Palma. Un’idea Regalo Beauty perfetta per chi ama truccare e valorizzare gli occhi.

Nello specifico, il kit contiene una Matita Occhi, molto versatile perché può essere usata sia all’esterno, sia all’interno dell’occhio. La sua texture assicura un rilascio del colore e un tratto molto precisi.

Infine nel Kit il Mascara Diego Dalla Palma MyToyBoy, volumizzante e allungante, è perfetto per avere un trucco che duri 24 ore. Lo speciale scovolino 4D cattura le ciglia una ad una. Ma non solo… Questo mascara catturerà i cuori di chi lo riceverà, grazie ad un immediato effetto WOW sulle ciglia e sugli occhi. Da lasciare senza fiato!

Le Fragranze per lei
Indossare un buon profumo è una vera coccola di benessere indispensabile per affrontare al meglio la giornata. 


Per questo, profumo sarà un regalo davvero apprezzato.
Ad esempio, il My Burberry Blush Eau De Parfum è perfetto per chi ama profumi fruttati come la melagrana e note floreali della rosa, del gelsomino e del glicine. Un’esplosione di energia che viene dalla natura.

Anche l’Eau de Parfum Blumarine  sarà capace di far sognare chi lo riceverà grazie alle note di testa agrumate e fruttate di Pompelmo, Cassis e Pera.

Skincare Lover
Nella routine quotidiana l’idratazione è sempre uno step importante, perché protegge la pelle dal freddo e dagli agenti esterni. Quindi quale prodotto migliore di un cofanetto Collistar? Un set davvero speciale, poiché contenente la crema idratante che protegge in profondità, grazie alla sua texture ricca e concentrata. Infine il trattamento Collistar Idro-Attiva Hydro-Gel donerà luminosità allo sguardo fino a 72 ore, minimizzando borse e occhiaie sin dalla prima applicazione.

Idee Regalo Beauty per lui
Cercare il regalo di Natale perfetto per lui ti sembra difficile?
Don’t worry, esistono tantissimi prodotti beauty: dai cofanetti regalo alle fragranze!
Tutto quello che resta da fare è quindi individuare il regalo e scegliere quello perfetto.

Una coccola per pelli sensibili
La rasatura rappresenta per gran parte degli uomini un momento di benessere, quindi potresti optare per un set con prodotti dedicati alla rasatura per vari tipi di pelli come il cofanetto Collistar.

Fragranze
Come per i profumi da donna, il profumo da uomo è un regalo che valorizza la persona e lascia nella mente ricordi ed emozioni. Come il Montblanc Uomo con la sua fragranza che trasporta in un viaggio senza confini tra il Patchouli indonesiano ed il Vetiver di Haiti.


Tre consigli per te da AllScent
Prima di procedere all’acquisto dei tuoi regali di Natale, ecco tre semplici e pratici consigli per capire le esigenze della persona.

1. Poniti le giuste domande
Se ad esempio vuoi regalare una crema, domandati quale sia la tipologia di pelle che ha la persona alla quale vuoi fare questo regalo. 

2. Considera l’età 
Una pelle matura ha esigenze diverse rispetto ad una pelle giovane, così come una cute secca necessita di cure molto diverse rispetto ad una mista o grassa.

3. Informati sui gusti personali
Ascolta attentamente il destinatario del regalo: conoscerai i gusti personali. La magia della sorpresa non svanirà!

Hai trovato il perfetto regalo di Natale 2020? Allora vieni a trovarci nei nostri Beauty Store oppure visita il sito, ad attenderti tantissimi prodotti a prezzi esclusivi, fino al 65% di sconto!


AllScent your Beauty Partner