L’estate porta con sé il bisogno e la voglia di novità, di cambiare le proprie abitudini anche dal punto di vista delle fragranze. Tra i must dell’estate 2020? Sicuramente profumi agrumati, dalle note floreali e fiorite.

Quest’anno, la bella stagione sarà un po’ diversa da quelle precedenti, per questo è importante lasciarsi trasportare dalle emozioni e dai sensi, in questo caso, dall’olfatto. E così, il periodo più caldo, porta con sé nuove fragranze e riedizioni uniche per conquistare il cuore e la mente di ognuno di noi.

Proprio come l’abbigliamento e gli accessori, le fragranze sono elementi che necessitano di uno switch nel periodo estivo. Quindi vediamo subito le proposte per le fragranze estive 2020 by Lancôme.



1.Idôle

La prima proposta è Idôle la fragranza per coloro che sognano in grande. Una nuova generazione di donne. Forti, Decise, Determinate. I suoi aromi? Un’Eau De Parfum dalle note floreali con quattro varietà di Rosa, il Gelsomino, l’accordo Clean Chypre e da ingredienti sostenibili.







2.La vie est belle en Rose

Un bouquet di peonia, rosa e frutti rossi adduce una distintiva e fresca nota floreale. La fragranza offre una nuova visione della felicità invitandoti a guardare la vita attraverso il filtro dell’ottimismo. Un profumo dalle note agrumate e il colore dei Frutti Rossi. L'emblematico gourmand di La vie est Belle Eau De Parfum è rivisitato con modernità ed eleganza, con l'aggiunta di Olio di Sandalo e Muschio.






3. Trésor

Last but not least Trésor, la storica fragranza Lancôme che quest’anno celebra il suo 30° anniversario dalla sua creazione nel 1990 in una preziosa esclusiva AllScent Profumerie. Questa fragranza incarna l'amore assoluto in ogni sua sfaccettatura: è romantica, vellutata e preziosa.

Questa Eau de Parfum emana amore con le note di cuore di Rosa Damascena. "Mi sono ispirata a una donna sicura di sé, che lascia sempre il segno. Trésor è un'Eau de Parfum che nasce da materie prime nobili, che rivelano una firma olfattiva rotonda, un vero e proprio invito all'abbraccio. È questa struttura trasparente a rendere Trésor indimenticabile: l'espressione della pura femminilità". Dice Sophia Grojsman, creatrice del profumo.
L’essenza della Rosa Damascena, aggiunge delle sfumature fresche, floreali, fruttate e leggermente speziate alla fragranza. Questo la rende perfetta per valorizzare la tua femminilità.
 
Più dettagli per te da Lancôme:
Note di testa: Petali di Rosa, Fiori di Albicocco, Fiori di Pesco Note di cuore: Mughetto, Vaniglia, Eliotropio, Iris
Note di fondo: Legno di Sandalo, Muschio

Hai trovato la fragranza estiva perfetta per te? Allora cosa aspetti, scoprila sul nostro sito e dona carattere alla tua estate!

AllScent your Beauty Partner