La bella stagione è arrivata, come affrontare le giornate di caldo proteggendo il corpo senza stressarlo?
In estate l’esposizione ai raggi uv è inevitabilmente più frequente, per questo è fondamentale proteggere il proprio corpo con i giusti alleati. Vediamo insieme come!

Idratare e detergere

In primo luogo, è necessario idratare e detergere il corpo prima dell’esposizione ai forti raggi solari estivi. Questo perché dopo i mesi invernali la nostra pelle non è abituata ad essere esposta alla luce solare, quindi è molto importante prepararla in modo graduale. Per una detersione profonda, prova il Bath Therapy Delighting Shower Gel di Biotherm: un gel doccia dalla deliziosa profumazione di pompelmo, salvia e note di rosa, che conserva il naturale equilibrio della pelle, lasciando su di essa un delicato strato protettivo che la purifica e idrata al contempo. 

La salute del corpo in estate - creme e solari 2020

Must have per la stagione estiva 2020? Creme e Solari dalla texture morbida e gradevole che si assorbono subito senza lasciare la tipica e fastidiosa patina sulla pelle. 
Ricorda che durante i mesi estivi è importante apportare notevoli cambiamenti alla tua beauty routine, dedicando ampio spazio alla protezione total body. 

Sun Protector Capelli

L’estate, una stagione meravigliosa che mette a dura prova i nostri capelli. Come avere una chioma sana e bella anche in estate? Devi sapere che sole, vento e mare stressano il capello rendendolo più debole. Tuttavia ti consigliamo alcune tips per proteggere i tuoi capelli. Prima di tutto, opta per uno shampoo delicato e nutriente che reidrata il capello in profondità, un esempio? Lo Shampoo Micellare Extra-Delicato di Collistar che grazie alla sua tecnologia micellare, garantisce un lavaggio extra-delicato, nutrendo e districando i capelli. Una particolarità? I suoi speciali agenti rivestono il capello con un velo protettivo. In secondo luogo, evita di stressare la chioma con ferri e piastre e utilizza uno spray solare protettivo.

Noi ti consigliamo un prodotto power: l’Elisir O’Sole Mio di Diego Dalla Palma, un mix di 4 oli naturali - chia, achai, passiflora e riso - uniti a filtri solari. Grazie alla sua azione protettiva e all’innovativo Chia Solar Defence, difende i capelli da sole, mare e vento. 

Sun Protector Viso

Molto spesso, siamo abituati ad utilizzare creme e solari esclusivamente sul corpo e non sul viso. E necessario, però, prestare particolare cura anche ad esso con una selezione di creme viso, basi trucco SPF e solari adatti ad ogni esigenza della cute. Che tu sia in spiaggia o in città, ricorda sempre di applicare sul viso i tuoi beauty essentials per evitare che i raggi solari e gli agenti esterni influiscano negativamente sulla bellezza della cute.
Cerchi una crema viso ultra-leggera? Prova la Sun Mineral Sunscreen Fluid For Face di Clinique, perfetta anche per pelli sensibili. Grazie alla sua tecnologia Invisible Shield crea un velo protettivo invisibile su tutte le tipologie e tonalità di pelle. Non rinunci al tuo make up preferito neanche in estate? Utilizza come base il Fondotinta Compatto Solare SPF30 di Diego Dalla Palma: un fondo in crema contenente filtri solari che assicura protezione e una pelle impeccabile e levigata. Inoltre, grazie alla spugnetta in dotazione è possibile dosare il prodotto raggiungendo la coprenza desiderata. 

Sun Protector Corpo

Utilizzare una protezione solare in estate ti aiuta non solo a difendere la tua pelle dalle scottature, ma anche ad evitare macchie solari, inestetismi e ad ottenere un’abbronzatura più omogenea e luminosa. Desideri proteggere la tua pelle e al contempo prolungare l'abbronzatura? Scegli l’Oil Free Milky Spray di Lancaster, il latte solare perfetto per una protezione ad ampio spettro, che rende l’abbronzatura uniforme e più luminosa. 

Per la tua estate WOW, AllScent ha pensato proprio a tutto: grazie alla promo The Power Of Summer potrai acquistare i tuoi beauty essentials estivi preferiti con un incredibile sconto del 40%, valida fino al 5 Luglio In Store e su AllScent.it. 

Cosa aspetti? Tuffati nel nostro mondo!
AllScent your Beauty Partner