pubblicato il 13/03/2020

C.S. 13/03/2020
ALLSCENT CON LA CAMPAGNA “POSITIVE VIBES”
ADERISCE A #IORESTOACASA

13 marzo 2020 - Formia (LT).
La nota catena di profumerie Allscent aderisce all’iniziativa #iorestoacasa comunicando sui canali ufficiali la chiusura dei 33 punti vendita in tutta Italia a partire dal 12 marzo 2020 fino a data da destinarsi.
Una decisione importante a tutela di tutto lo staff dell’azienda e dei propri clienti, per ridurre il rischio di contagio e contribuire attivamente allo sforzo collettivo che sta interessando il Paese in queste settimane. La chiusura non interesserà anche la piattaforma di commercio elettronico di Allscent (www.allscent.it), le cui attività di acquisizione ordini e spedizioni resteranno regolarmente attive, garantendo tempi ordinari di consegna.

Il Patron e Fondatore della catena Allscent Vincenzo Annunziata ha dichiarato:
È un momento davvero delicato per tutti gli Italiani e per le aziende che ogni giorno danno il massimo per soddisfare i propri clienti. Siamo consapevoli della situazione di criticità, per questo abbiamo deciso di dare il nostro contributo chiudendo temporaneamente i negozi ma lasciando attivo lo shop-online allscent.it, per essere virtualmente vicini ai clienti che desiderano ricevere a domicilio i prodotti disponibili in catalogo.”

Allscent ha lanciato in questi giorni la campagna Positive Vibes, un mood editoriale che ha l’obiettivo di infondere positività con contenuti di intrattenimento dedicati agli appassionati di Beauty e Make-up, che, anche da casa, potranno sentirsi coinvolti nell’universo del brand collegandosi ai Social Network e al sito web dell’azienda.