Quest’anno da AllScent il Black Friday è arrivato in anticipo. Ogni giorno tante offerte imperdibili sui tuoi prodotti preferiti.

Ma quand’è il Black Friday?
Quest’anno sarà il 27 Novembre, ma da AllScent è iniziato il 16 e durerà per tutto il mese di Novembre, fino al 30, giorno del Cyber Monday.

Si tratta di due settimane speciali, durante le quali potrai acquistare tutti i tuoi prodotti preferiti a prezzi imperdibili. Ogni giorno tante promozioni e offerte sul make-up, le fragranze, i trattamenti e i Brand e Top Brand che più ami.

AllScent Black Friday


Ad AllScent piace stupire tutti i suoi clienti e così quest’anno ha dato lo start al Black Friday con un po’ di giorni di anticipo. Ecco tutti i dettagli per te!

Fino al 30 Novembre sul nostro sito web allscent.it e nei nostri Beauty Store puoi trovare i tuoi prodotti preferiti con sconti fino all’80%.

La peculiarità delle nostre promozioni? Ogni giorno potrai trovare 2 nuovi prodotti in sconto con prezzi unici, quindi stay beauty tuned per non perdere tutte le esclusive a te riservate!

In aggiunta, per il tuo Beauty Shopping Online, riceverai il tuo pacchetto a casa in 24/48h lavorative e per tutti gli ordini superiori a € 30,00 è garantita la spedizione gratuita.

Cosa acquistare?


Il periodo del Black Friday è perfetto per acquistare tutti i regali per amici, famiglia, per lui e per lei. Perché proprio in questo periodo? Perché puoi trovare tantissimi articoli a prezzi WOW.

Regali per lui


Cerchi il regalo perfetto e originale per il tuo lui? Scopri tutti i prodotti e i set disponibili sul sito e nei nostri punti vendita.

Regali per lei


Vuoi sorprendere la tua lei? Scopri tutti gli articoli e i set esclusivi in promozione: dal make up, ai trattamenti, fino alle fragranze. Una selezione di idee Beauty per tutti i gusti.

Regali Natale


Proprio così, questo periodo è perfetto per acquistare tutti i regali di Natale che hai inserito nella tua “Gift List”. Sono tantissimi i set e i pacchetti regalo che potrai trovare nei Beauty Store e sul sito.

Scoprili qui: Idee Regalo AllScent.

Cosa aspetti? Visita subito il nostro sito e vieni a trovarci nei nostri Beauty Store!