Hai deciso i tuoi look per le vacanze e la valigia dopo tanta fatica è finalmente pronta, ma… manca ancora il Beauty Case?

Don’t Panic, fai un bel respiro, ci pensiamo noi a scegliere cosa mettere nel tuo beauty da viaggio, senza stress, perché ciò che dovrai fare sarà semplicemente sederti e leggere qui di seguito tutti i prodotti per organizzarlo al meglio

 

Skincare e Beauty Case: cosa porto in viaggio?   

Per non perdere ogni passaggio della tua amata skincare routine, ricorda di portare sempre con te la tua crema idratante preferita, per rigenerare la pelle al mattino dopo aver fatto le ore piccole, perché si sa, la vacanza è vacanza. 

 

A proposito, anche in questo caso il contorno occhi avrà bisogno di un bel booster per evitare l’effetto panda.

Quindi ti consigliamo di inserire subito nel tuo Beauty il Gel Contorno Occhi Diego Dalla Palma: donerà una sensazione fresca e levigante, senza far comparire i segni della stanchezza.    

 

Cos’altro portare in viaggio?

Sicuramente i solari, per viso e corpo, perché indipendentemente che tu abbia scelto spiaggia e ombrellone, città d’arte o montagna come meta per le tue vacanze, la crema solare ti proteggerà dai raggi del sole e da eventuali scottature ovunque tu sia.

 

 

 

Prodotti Haircare, per capelli perfetti anche in vacanza  

Come accade per la pelle, anche i capelli hanno bisogno di prodotti che li proteggano dai raggi UV e dai danni della salsedine, del cloro e del calore, ma senza appesantirli. 

 

Un sogno?

Assolutamente no, il prodotto ideale per te esiste ed è l’Olio Capelli Protettivi e Illuminante, da spruzzare sui capelli sia asciutti che umidi, prima e durante l’esposizione solare, ogni volta che ne avrai bisogno.

Sin dalla prima applicazione, la chioma apparirà più morbida e leggera.

 

Per dare ulteriore lucentezza ai capelli, nel tuo beauty case ricorda di inserire anche lo Shampoo Riparatore Idratante Diego dalla Palma da 75 ml , che rimuove efficacemente i residui di sabbia, salsedine e cloro, creando uno strato protettivo che ripara. 

 

In questo modo avrai dei capelli perfetti, anche anche in vacanza!

 

Beauty Case estivo: il Makeup  

No, non lo abbiamo dimenticato! In vacanza è importante anche il makeup!

In estate si sa, ci si abbronza, si ha una pelle più scura del solito e per questo nel Beauty da viaggio devono esserci assolutamente questi prodotti:

•          un correttore illuminante in polvere o liquido, per le tue serate

•          il tuo fondotinta preferito e della tonalità giusta

•          un mascara infoltente per attirare l’attenzione sullo sguardo e donare alle ciglia un effetto wow

 

Ricorda di preferire un mascara Waterproof, resistente all’acqua e alle alte temperature, come il mascara Vamp di Pupa, per avere uno sguardo intenso e deciso a lungo. 

 

Naturalmente, da ricordare assolutamente lo struccante e il detergente per rimuovere il trucco e tutte le impurità prima di andare a dormire.

Una soluzione è l’acqua micellare, utile per rimuovere il make-up e le impurità, inoltre è fresca e delicata, come l’Acqua Micellare Collistar, adatta anche a pelli sensibili. 

SOS BEAUTY: Come faccio se ho poco spazio in valigia?

Don't’ Worry, Be Beauty c’è la travel size!

I prodotti in versione mini sono sì obbligatori per i viaggi in aereo, ma sono comodissimi per qualsiasi tipologia di viaggio, dalle vacanze al mare in montagna, ai weekend fuori porta.

 

Hai trovato i prodotti perfetti per te? Allora cosa aspetti!

Acquistali sul nostro sito o vieni a trovarci nei nostri Beauty Store, ad attenderti le nostre Specialist di bellezza, pronte ad aiutarti!