Con la fine delle vacanze e Settembre già inoltrato, è importante ritornare alla propria routine quotidiana e ricaricare le proprie energie al meglio. Ogni periodo dell’anno ha la propria beauty routine, quindi ora scopriamo insieme gli step e i prodotti perfetti per il ritorno dalle vacanze.

Ritorna in bellezza alla tua routine quotidiana
Ecco alcuni segreti per prenderti cura di te ogni giorno.

1.Cura viso e corpo


Esfoliare
In primo luogo, inizia la skincare routine con un trattamento esfoliante che vada a rimuovere tutte le cellule morte e ti aiuti ad esaltare e valorizzare la luminosità e l’abbronzatura della pelle. Per il viso potresti optare per Black Secret Crema Micro-Peeling - Diego Dalla Palma: un trattamento davvero delicato che dona alla pelle nuova luce. Questa crema, agisce progressivamente, riducendo le imperfezioni superficiali e le rughe, uniformando l’incarnato e proteggendo la pelle dallo stress ossidativo degli agenti esterni e inquinanti. Inoltre, grazie alla sua texture oil free, dona un effetto matt prolungato. Per il corpo opta per il Body Talasso - Scrub Energizzante - Collistar: questo trattamento, sfruttando i benefici del mare (talassoterapia) e quella degli oli essenziali (aromaterapia) rinnova e rivitalizza la pelle, nutrendola a fondo e donandole tutta l’energia che merita.

Idratare
Secondo step fondamentale è l’idratazione. Nella tua beauty routine di fine estate non dimenticare mai questo passaggio perché garantirà una pelle più vellutata, distesa e radiosa. Per il viso ti consigliamo il DayWear Hydra Sorbet - Estée Lauder: si tratta di un idratante ultra-leggero e ultra-rinfrescante con azione prolungata per 72h. Inoltre, grazie alla sua texture oil-free si assorbe rapidamente e rende la pelle morbida al tatto. In aggiunta, essendo arricchita di SPF, garantisce una protezione completa. Per il corpo scegli il Body Butter - Clinique: una crema delicata e morbida che agisce perfettamente sulle zone ruvide della pelle come gomiti, talloni e ginocchia, donando benessere per tutto il giorno.

2.Cura dei capelli


Spesso dopo le vacanze si tende a prestare particolare attenzione alla cura della pelle, trascurando i propri capelli. Devi sapere, però, che è necessario trovare del tempo per prenderti cura anche della tua chioma. I tuoi capelli risultano fragili e desideri restituire loro vigore ed energia? Allora prova il Cheraplex - Kit Ricostruzione Immediata - Diego Dalla Palma: sistema efficace che, grazie alle sue due fasi, ristruttura il capello, anche se estremamente danneggiato, penetra in profondità, riparando e proteggendo il capello dai danni proprio dall’interno, preservandone la struttura.

3.Back to City Makeup


Un must per il rientro? Rinnovare il makeup per creare nuovi look in vista dell’autunno. Se durante l’estate tendevamo a utilizzare molto meno il trucco, adesso possiamo pian piano iniziare a tornare alla nostra routine. I toni e le shades da scegliere seguono tonalità calde e nude che vadano a valorizzare i lineamenti e le caratteristiche del volto. Il nostro consiglio? La Nuda Eyeshadow Palette - Diego Dalla Palma: contenente 12 uniche tonalità, ispirate ai colori della terra, consentirà di creare look intensi, sensuali e d’impatto. E per completare il make up? Un prodotto davvero particolare: il Kiss & Blush Baby Doll - Yves Saint Laurent, ideale per donare colore e vivacità a labbra e guance, perché grazie all’intensità  modulabile lascia un finish matt e luminoso sul tuo viso.

Per un ritorno in bellezza e fare il pieno di energia, AllScent ha pensato proprio a tutto: vieni a trovarci nei nostri Beauty Store, ad attenderti Extra Sconti sui tuoi prodotti preferiti, a partire dal prezzo più alto:

  • 10% sul primo prodotto
  • 20% sul secondo prodotto
  • 30% sul terzo prodotto



Ti aspettiamo!

AllScent your Beauty Partner