In estate il tuo obiettivo primario è l’abbronzatura dorata per un effetto pelle “baciata dal sole”? Scopri allora i segreti efficaci e i top products adatti a te.

Ogni summer lover, in questo periodo desidera avere una pelle perfetta e un’abbronzatura dorata che possa accompagnarlo durante tutta la bella stagione. Ma come conquistare l’effetto sun-kissed senza incorrere in problemi e spiacevoli scottature? Scopriamolo insieme.

3 consigli per un effetto Sun-kissed

1. Scrub e idratazione
Innanzitutto, per ottenere un’abbronzatura omogenea e duratura è necessario iniziare la propria beauty routine estiva con l’applicazione di uno scrub che vada a rimuovere le cellule morte e le imperfezioni della cute e la crema idratante per rendere la pelle più morbida, nutrita e pronta al successivo trattamento. Il nostro consiglio per lo scrub è il Dermo rinnovatore di Diego Dalla Palma: un trattamento che riattiva la microcircolazione cutanea e stimola il drenaggio di liquidi e tossine, alleggerendo i tessuti e la silhouette. Inoltre, grazie alla sua doppia azione Scrub&Peel rende la pelle liscia e luminosa. Se cerchi una crema idratante perfetta per te, prova la Crema Soffice della Felicità di Collistar: una crema incredibilmente soffice, voluttuosa e deliziosamente profumata. Un rituale di benessere per il corpo e lo spirito, composto da oli essenziali ed estratti mediterranei regala energia e vitalità, mentre l’olio di germe di grano e gli estratti di pesca e albicocca nutrono e idratano la pelle, lasciandola luminosa, morbida e vellutata.

2. Protezione solare
Sì, avere un’abbronzatura intensa in estate è il desiderio di tutti, ma avere cura della propria pelle e proteggerla dagli agenti esterni e dai forti raggi uv, assicurerà un effetto ancora più bello e definito. Nel nostro precedente articolo Creme e Solari: i consigli per l’estate 2020, ti spieghiamo come proteggere la pelle con cura. Se cerchi il giusto alleato da portare in vacanza con te, ti consigliamo il Sun Protective Water di Lancaster una protezione solare da UVB, UVA, Luce Visibile e Infrarossi con effetto pelle nuda grazie alla sua texture "acqua", che la rende rinfrescante e incredibilmente leggera per un'abbronzatura dorata, uniforme e duratura. La formula non untuosa può essere applicata anche su pelle bagnata. Inoltre, la sua nuova formula lascia la pelle idratata e il suo Tan Activator Complex stimola il processo dell'abbronzatura per un risultato dorato, radioso e duraturo.

3. Abbronzante e Autoabbronzante
Il segreto per un'abbronzatura perfetta? Scegliere l’abbronzante giusto per proteggere la pelle dai raggi solari e accelerare al contempo la produzione di melanina. Prova la Crema Abbronzante Protettiva di Collistar: un prodotto che protegge la pelle dai danni dovuti alle radiazioni UV, dona l'idratazione necessaria alla pelle, si applica facilmente e accelera il naturale processo di abbronzatura. In aggiunta, questo prodotto agisce preventivamente contro l'invecchiamento della pelle.

Quest’estate non riuscirai a dedicarti alla tua tintarella tanto desiderata? Non preoccuparti, in tuo aiuto arrivano gli autoabbronzanti che ti consentiranno di ottenere un bel colorito senza esporti al sole. Tra i migliori autoabbronzanti del momento, ti consigliamo un gel con effetto immediato, il  Self Tanning Jelly di Lancaster: gel rinfrescante che illumina immediatamente la pelle, e in sole poche ore ricrea un'abbronzatura dorata ideale. Leggermente colorato, dona un effetto naturale e luminoso.

Ma non è finita qui, AllScent ci tiene alla tua estate e per questo ha ideato i Super Saldi estivi: vieni a trovarci nei nostri Beauty Store oppure tuffati nel nostro sito e acquista i tuoi beauty essentials da portare in vacanza con sconti esclusivi fino al 60%.

AllScent your Beauty Partner