Quando le basse temperature mettono a dura prova la luminosità della pelle e il rimedio migliore per ravvivare il volto è una skincare efficace che non vi farà temere questi ultimi giorni più freddi. 

Preparatevi con i nostri 7 step per una routine rilassante che vi proteggerà dalle intemperie e ravviverà il vostro colorito!

Step 1  - Detersione

Il primo passaggio da effettuare per ogni skincare che si rispetti è la detersione del viso: l’acqua macellare Biosource di Biotherm elimina il trucco e dona alla pelle una sensazione di purezza e morbidezza. La sua azione delicata è l’ideale grazie al suo effetto decongestionante sulla pelle in inverno. 

Step 2 - Tonificare

E’ ora il momento di applicare un tonico che rimuova lo strato di opacità e di cellule morte della pelle e consenta un miglior assorbimento degli ingredienti attivi da applicare successivamente. Affidatevi a CLINIQUE CLARIFYING LOTION 2, in grado di liberare la superficie cutanea e rivelare una pelle più fresca e vitale. 

Step 3 - È il momento della maschera

Siete già stanche della skincare e volete concedervi una pausa? Non c’è problema: applicate la maschera ESTEE LAUDER STRESS RELIEF EYE MASK e concedetevi dieci minuti di pausa per scegliere la musica giusta, concedervi un meritato snack e rilassarvi… ci siete? Molto bene, ora rimuovete le salviette e con esse vedrete lo stress e la fatica accumulata dalla giornata andar via.

Step 4 - Idratazione

Eccoci giunti alla fase di idratazione: con il siero collistar ATTIVI PURI ACIDO IALURONICO + POLIGLUTAMMICO la pelle è idratata in profondità e le piccole rughe e i segni di disidratazione vengono minimizzati nell’immediato. Insomma, la superficie cutanea risulterà più liscia e levigata… come un lifting! 

Step 5 - Non dimenticate il contorno occhi

I vostri occhi sono uno strumento comunicativo fondamentale, non lasciate che rivelino la vostra stanchezza! Utilizzate il contorno occhi CLINIQUE PEP START EYE CREAM per una carica d’energia: in soli 3 secondi vi donerà un aspetto vitale e luminoso.

Step 6 - È ora di brillare

Finalmente è il momento di applicare una crema viso estremamente idratante per la vostra pelle resa secca dalle basse temperature. BIOTHERM AQUASOURCE Cica Nutri Cream lenisce la pelle donandole 48H di intensa idratazione in una sola applicazione; la sua texture si assorbe subito rimanendo leggera e morbida e il suo profumo vi farà sentire fiere di esservi prese cura della vostra pelle.

Step 7 - Una coccola anche alle labbra

Ebbene si, siamo giunti al termine, ma non dimenticate che anche le labbra possono soffrire durante l’inverno! Vi proponiamo dunque il balsamo labbra CLARINS MULTI REGENERANTE BAUME LEVRES che nutre, leviga, protegge e restituisce immediatamente comfort a labbra e contorno labbra.  

Ora non avete più scuse: godetevi le vacanze in montagna libere dall’ansia di una pelle disidratata… o, semplicemente, dedicatevi ad una tranquilla serata all’insegna della self care, a voi la scelta!