Ci siamo quasi, tra  un mese arriva il momento più magico dell’anno: il Natale

Come ogni anno la nostra profumeria è pronta ad esaudire tutti i vostri desideri Beauty e aiutarvi a trovare il regalo perfetto da mettere sotto l’albero di Natale

Questo periodo è perfetto per dedicarvi al vostro Beauty Shopping poiché con gli sconti del Black Friday potete trovare tantissimi prodotti a prezzi davvero imperdibili. 

Cofanetti e set, fragranze, make up ed esclusive beauty box in edizione limitata, nei nostri Beauty Store e sul sito www.allscent.it vi aspettano i prodotti perfetti per realizzare i vostri kit natalizi e sorprendere i vostri cari e gli amici. 

Pront* a preparare la vostra Wish-list? Vi aiutiamo noi!

Idee regalo Natale Beauty per lei

Il set regalo perfetto non esis… E invece sì, sono tanti i cofanetti regalo perfetti per tutti i gusti: la mamma, l’amica, la sorella o la propria fidanzata. Il mondo Beauty a Natale offre sempre molte idee romantiche, divertenti e uniche.

Tra fragranze, kit make up e cofanetti, sono davvero tanti i regali originali che potete acquistare per vedere felici i vostri cari. 

Per le amanti dei profumi e del rosso, Armani propone questo elegante set  Sì Passione composto da una fragranza 50ml, la mini size da 7ml e il delicato latte corpo. 

Se cercate invece un regalo davvero originale e di tendenza, Diego Dalla Palma presenta il suo Calendario Dell’Avvento 2021 contenente 24 prodotti, dal 1 al 24 Dicembre. 




Idee regalo Natale Beauty per lui

Se state cercando il miglior regalo per il vostro papà, fratello, amico o fidanzato, ci sono tante proposte anche per loro. Per andare sul sicuro i prodotti beauty faranno al caso vostro e sicuramente vi aiuteranno a fare una grande figura. 

Il beauty è una garanzia anche per i regali per l’uomo: dai coffret natalizi, alle fragranze fino alle linee cosmetiche limited edition, sono davvero tanti i prodotti che potete acquistare per fare una sorpresa ad un uomo. 

Il set Boss Bottled proposto da Hugo Boss è elegante e raffinato composto dalla fragranza 50ml e Shower Gel 100ml. 

Se invece siete alla ricerca di un set essenziale e perfetto per i momenti di relax, Collistar presenta il set The bridge completo di gel doccia tonificante, schiuma da barba aderenza perfetta, travel bag.

Potete scoprire tutti i set e cofanetti e le idee regalo navigando il nostro sito oppure venite a trovarci nei nostri Beauty Store.