Il Black Friday è tornato e con lui tutte le offerte e le promozioni uniche a tema Beauty firmate AllScent Naïma

Quello di quest’anno sarà un Black Friday davvero speciale, noi lo definiamo Beauty Weeks perché nei nostri Beauty Store e su allscent.it sarà possibile approfittare di speciali offerte per tutto il mese di Novembre. Proprio così, ogni giorno sono e saranno attive iniziative e promozioni sempre nuove. 

Perché il Black Friday è così unico? 

Sicuramente perché durante il periodo di attività, passando per il weekend nero e il cyber monday, è possibile acquistare i propri prodotti preferiti a prezzi irripetibili! 

Quindi siete pront* a scoprire tutte le offerte e assicurarvi i vostri must-have a prezzi WOW

Tutte le occasioni imperdibili AllScent Naïma potrete scoprirle nei nostri Beauty Store e sul nostro sito allscent.it.

Ma vediamo subito cosa acquistare!

Must-have Beauty: cosa acquistare durante il Black Friday?

Tranquill* abbiamo pensato proprio a tutto: durante le beauty weeks vi proponiamo ogni giorno promozioni sempre nuove, così avrete modo di comprare tutti i vostri prodotti make-up & profumeria preferiti, senza rinunciare a nulla.

Sono tantissimi, quindi, i prodotti da tenere sott'occhio per evitare di lasciarvi sfuggire le occasioni pensate per voi. 

Skin care, Trattamenti, Fragranze, Make-up e tantissimi accessori

Durante il periodo del Black Friday potrete acquistare tutti gli elementi essenziali per completare la vostra Beauty Routine e ideare i tuoi look ideali

In vista del Natale, questi sconti sono anche perfetti per potersi anticipare e acquistare i regali per lui, per lei, per gli amici o la famiglia, tutto ad un prezzo imperdibile. 

Black Friday AllScent Naïma

Great! Sei arrivat* fin qui e ti stai chiedendo come funzionano i nostri sconti? Don’t worry è molto semplice. Fino al 23 Novembre nei nostri Beauty Store e sul nostro sito allscent.it saranno attivi sconti fino al 30% su tutte le categorie Beauty, ma attenzione: la categoria in promo cambia ogni giorno. Quindi continua a seguirci quotidianamente e non perderti tutte le promozioni in arrivo.

Temi di perdere l’offerta perfetta per te? Tranquill* abbiamo pensato anche a questo. In questa pagina del nostro sito potrete scoprire tutti i prodotti in promo ogni giorno e prendere l’appuntamento con lo shopping dei vostri Beauty favourites!

Noi ti aspettiamo tutti i giorni su allscent.it e in profumeria! ❤️